La nostra Storia

La nostra storia inizia nel 1967 quando il Ten. Col. Cav. Nello Mariotti, divenuto Agente onorario Cattolica nel 1988, si trasferì a Modena prendendo il mandato della Agenzia 390 della Cattolica Assicurazioni di Verona.

Nel 1976 entrò in coagenzia il figlio maggiore Filiberto portando nel 1982 l'Agenzia ad essere la prima in Italia per clienti, premi e attività di supporto con Soci Cattolica.

Andrea Mariotti entra in Agenzia nel 1982, come procuratore generale e nel 1990 diviene coagente Generale.  Dal 2002 conduce da solo una nuova agenzia, orientata al settore famiglie, professionisti e persone. Nel 2008, per le specializzazioni in rischi aziende, DM e rischi speciali, Andrea diviene anche collaboratore diretto di CHUBB, prima compagnia mondiale nei rami danni.

La figlia Margherita, neo-lauratasi in giurisprudenza a Modena, ha recentemente concluso il Master professionale Agenti della Cattolica Assicurazioni a Verona, apprestandosi così a proseguire l'attività di "famiglia”.

Cav. Nello e Silvia

Filiberto Mariotti -Agente Agenzia Cattolica Modena cod. 390 dal 1976 al 2002.

Andrea e il Presidente di Cattolica Assicurazioni Ing. Giulio Bisoffi - 1990

Andrea e Margherita - Master Professionale Agenti Cattolica